Evento sulla sicurezza informatica - Genova 28 ottobre 2015


Delphis Informatica e Cleis, entrambi Premier Partner IBM, organizzano per i propri clienti, in collaborazione con IBM, un evento dedicato alla sicurezza negli ambienti informatici, che si terrà presso l'Acquario di Genova il prossimo 28 ottobre.

E' un argomento di attualità che interessa ogni azienda, indipendentemente dal settore di attività, dalle dimensioni e dalla piattaforma IT utilizzata, e sottovalutare i rischi e le possibili conseguenze di un eventuale attacco informatico può determinare danni e disservizi incalcolabili, per cui diventa essenziale conoscere, prevenire ed essere in grado di intervenire in caso di necessità.

 

Delphis Informatica e Cleis Tech - Premier Business Partner IBM - ti invitano a conoscere i potenziali rischi a cui sono soggette le aziende in caso di attacco informatico. Durante l'incontro un Membro del Consiglio Direttivo del Clusit (Associazione italiana della Sicurezza Informatica) condividerà i trend, le dinamiche, illustrerà casi reali di attacchi subiti e un consulente IBM presenterà le strategie e le soluzioni per porvi rimedio.

Non perdere l’occasione di sapere come prevenire e rispondere a questi attacchi, ripristinare velocemente la tua infrastruttura IT senza perdere i tuoi dati. Hai valutato i danni per la tua azienda derivanti da un attacco informatico? Quanto costerebbe in termini di denaro, tempo e affidabilità verso i clienti? Previeni i danni e proteggi il business della tua azienda.

 
   

 

 

Link per effettuare l'iscrizione all'evento: LINK